Chi siamo

Le fondatrici di Design Love

Amore e passione nella ricerca di oggetti belli e funzionali che migliorano la quotidianità nelle nostre case: questo è ciò che mettiamo alla base del nostro lavoro.
Amore e passione per il nostro lavoro ci hanno fatto incontrare e ciò ha contribuito a far nascere la nostra amicizia.

La voglia di estendere le nostre competenze e consolidare rapporti di fiducia con i nostri clienti ci ha ispirato e motivato nella creazione di un progetto comune durante un periodo particolare come è stato quello della chiusura totale a causa della pandemia Covid-19 nella primavera del 2020.
Nonostante l’eccezionalità della situazione, avremmo voluto stare in qualche modo “sempre aperti” per far accedere quante più persone possibili alla bellezza e alla funzionalità dei nostri prodotti, in un momento in cui le nostre case si sono rivelate, più che mai, un luogo da vivere in maniera confortevole esplorando e sfruttandone tutte le potenzialità al meglio.

Così è nato DESIGNLOVE: l’esperienza di acquisto digitale sempre aperta per te.
DESIGN LOVE è il nostro store virtuale in cui esponiamo e ti offriamo i prodotti che rendono più facile e bella la tua vita quotidiana in casa e anche fuori dalle mura domestiche. Le collezioni presentate rispecchiano la nostra professionalità, il nostro gusto per il bello, la nostra profonda conoscenza del settore.
Su DESIGNLOVE vivrai un’esperienza di acquisto digitale guidata da quel tocco di personalità che ci contraddistingue, come se tu fossi in uno dei nostri negozi fisici, accompagnato dai nostri consigli e dalla nostra assistenza premurosa.

Con DESIGNLOVE diamo anima a tutti i tuoi spazi, anche quelli digitali.

Gabriella Mulè e Marta Briganti

Fondatrici di DESIGN LOVE