Spedizioni e resi

La spedizione del tuo ordine

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corrieri Bartolini e SDA con tracciatura e consegna senza firma. Se preferisci una consegna rapida e con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata la massima attenzione in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli son ben protetti.

Costi di spedizione Italia:

6,90 € in tutta Italia. Spedizione GRATUITA per ciascun ordine di importo a partire da 49,9 €.

Costi di spedizione all'estero:

14,90 € per spedizioni in Europa. Spedizione GRATUITA per ciascun ordine di importo a partire da 79 €.

Spediamo SOLO entro l'UNIONE EUROPEA.

Le condizioni di costi e prezzi per l'Europa sopra indicate ESCLUDONO i seguenti Paesi: Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia. Se desideri spedire un ordine in uno di questi Paesi elencati, ti invitiamo a contattarci scrivendoci a info@designlove.it per stabilire tempistiche e preventivo costi di spedizioni.

Reso prodotti

Procedura di reso per prodotti spediti in Italia

In Italia reso gratuito con rimborso totale entro 15 giorni dalla presa in possesso del prodotto ordinato, se il prodotto è integro e non usato.

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email o telefono
  • Prenotiamo il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico nostro
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti invieremo via email
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o utilizzato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Eventuali eccezioni verranno preventivamente discusse e decise con il cliente.

Procedure di reso per prodotti spediti all’estero (Europa)

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente. Reso entro 15 giorni dalla presa in possesso del prodotto ordinato. Il prodotto deve essere integro e non usato. 

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email o telefono
  • Prenoti il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico del cliente
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti ha inviato il corriere
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o utilizzato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Eventuali eccezioni verranno preventivamente discusse e decise con il cliente.