Spedizioni e resi

La spedizione del tuo ordine

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corrieri Bartolini e SDA con tracciatura e consegna senza firma. Se preferisci una consegna rapida e con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata la massima attenzione in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli son ben protetti.

Costi di spedizione Italia:

6,90 € in tutta Italia. Spedizione GRATUITA per ciascun ordine di importo a partire da 49,9 €.

Costi di spedizione all'estero:

14,90 € per spedizioni in Europa. Spedizione GRATUITA per ciascun ordine di importo a partire da 79 €.

Spediamo SOLO entro l'UNIONE EUROPEA.

Le condizioni di costi e prezzi per l'Europa sopra indicate ESCLUDONO i seguenti Paesi: Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia. Se desideri spedire un ordine in uno di questi Paesi elencati, ti invitiamo a contattarci scrivendoci a info@designlove.it per stabilire tempistiche e preventivo costi di spedizioni.

Reso prodotti

Procedura di reso per prodotti spediti in Italia

Il reso dei prodotti è a carico del cliente e deve avvenire entro e non oltre 15 giorni dalla presa in possesso del prodotto ordinato.

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email o telefono
  • Il costo dell'invio dei prodotti da restituire è a carico del cliente
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti invieremo via email
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o utilizzato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Eventuali eccezioni verranno preventivamente discusse e decise con il cliente.

Procedure di reso per prodotti spediti all’estero (Europa)

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente. Reso entro 15 giorni dalla presa in possesso del prodotto ordinato. Il prodotto deve essere integro e non usato. 

  • Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email o telefono
  • Prenoti il corriere per ritirare il prodotto, il costo è a carico del cliente
  • Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che ti ha inviato il corriere
  • Riceviamo il prodotto e valutiamo che il prodotto non sia stato danneggiato o utilizzato
  • Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Eventuali eccezioni verranno preventivamente discusse e decise con il cliente.