Elenco dei prodotti per la marca Serax
Negli ultimi trent'anni, Serax è cresciuta ad un ritmo molto veloce. Eppure non ha mai perso di vista i suoi principi fondamentali. Pertanto, ogni collezione è realizzata in modo tradizionale
Serax è sinonimo di design innovativo per l'interno della casa. Per garantire l'innovazione e la creatività, Serax collabora con importanti designer provenienti dal Belgio e noti designer internazionali, come Marie Michielssen, Roel Vandebeek, Moniek Vanden Berghe, Roos van de Velde, Ann Van Hoey, Pieter Stockmans, Antonino Sciortino e altri.
La storia di un’azienda che affonda le sue radici nel nucleo familiare dei fratelli Serge e Axel Van Den Bossche dal 1986. Da una piccola realtà nata in un garage, oggi l’azienda è una multinazionale con sede ad Anversa e si fa riconoscere per la bellezza delle sue collezioni di vasi, piatti e oggettistica per interni. Collaborando con numerosi designer emergenti e famosi, Serax si pone come obiettivo quello di creare armonia in ogni interno, ampliando i suoi orizzonti verso il mondo dell’illuminazione e dell’arredamento con lampade e mobili di design. Il suo stile ormai è apprezzato a livello internazionale.
Tazza espresso Dé bianca, Serax
Questa tazza di porcellana fa parte della collezione di tableware Dé di Anna Demeulemeester
Piatto fondo Dé bianco-nero 27 cm var.d - Serax
Piatto fondo Dé bianco-nero 27 cm var.b - Serax
Piatto fondo Dé bianco-nero 24 cm var.b - Serax
Piatto fondo Dé bianco-nero 18,5 cm var.d - Serax
Piatto fondo Dé bianco-nero 18,5 cm var.b - Serax
- Non disponibile